[FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
Questa sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video, pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.
Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.
Ogni Topic dovrà avere come titolo: modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto.
Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997
-
- Utente
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2022, 10:21
[FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Eccomi appena arrivato con la mia prima SAAB in assoluto, foto fatta ieri al ritiro della macchina in quel di Udine dal grande Luca.
Una bella Aero benzina 210 cv in condizioni incredibili.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona Luca e di vedere come lavora e la sua officina.
Una sola parola, eccezionale.
La passione e la cura che ci mette nel suo lavoro è cosa rara in un mondo di squali.
Il viaggio di quasi 5 ore per arrivare li ne è valso la pena.
Ora una foto.
free images online
Una bella Aero benzina 210 cv in condizioni incredibili.
Ho avuto il piacere di conoscere di persona Luca e di vedere come lavora e la sua officina.
Una sola parola, eccezionale.
La passione e la cura che ci mette nel suo lavoro è cosa rara in un mondo di squali.
Il viaggio di quasi 5 ore per arrivare li ne è valso la pena.
Ora una foto.
free images online
Saab 9-3 NG Aero 2003
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8089
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Complimenti per l'acquisto! Una Saab bellissima!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
- Utente
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2022, 10:21
- desmo4
- Socio
- Messaggi: 295
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2011, 10:41
- Località: l'Aquila
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Spettacolo complimenti
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14478
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Complimenti anche da parte mia per l'acquisto, hai scelto la macchina giusta ma soprattutto il venditore giusto
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Claudio75
- Utente
- Messaggi: 340
- Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Molto bella, ottimo acquisto, le auto di Degano sono sempre una garanzia.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
- Fedesh
- Consigliere
- Messaggi: 1475
- Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
- Località: Pavia
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Ottimo acquisto! Ci mostri anche gli interni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
-
- Moderatore
- Messaggi: 13664
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Le mie congratulazioni
... Joy58
... Joy58
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 71
- Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2011, 22:57
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Bella complimenti, ho acquistato pure io da Luca davcero ottima persona!!
NOW 9-3 SportHatch 2.0t Vector 2007
EX 9-3 SportSedan 2.0t Aero 210cv anno 2004
EX 9-3 SportSedan 2.0t Aero 210cv anno 2004
-
- Utente
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2022, 10:21
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
nuova foto dall'Abbazia di Abbadia Cerreto , Lodi.
Ho installato il modulo Bt e messo la catena piccola vicino alla molla sinistra del bagaliaio, questo permette il sollevamento automatico del portellone posteriore quando si usa il telecomando, molto comodo.
Mentre ho in ripaparazione il cd 6 charger.
In primavera si procede con sostituzione ammortizzatori anteriori.
Voglio ringraziare Manuel Torrisi di Dimensione Motori per la pazienza e la disponibilità, mi ha risolto il problema della perdita del liquido refrigerente che per mia fortuna era solo una fascetta allentata.
bsSJymCS][/url]
Ho installato il modulo Bt e messo la catena piccola vicino alla molla sinistra del bagaliaio, questo permette il sollevamento automatico del portellone posteriore quando si usa il telecomando, molto comodo.
Mentre ho in ripaparazione il cd 6 charger.
In primavera si procede con sostituzione ammortizzatori anteriori.
Voglio ringraziare Manuel Torrisi di Dimensione Motori per la pazienza e la disponibilità, mi ha risolto il problema della perdita del liquido refrigerente che per mia fortuna era solo una fascetta allentata.
bsSJymCS][/url]
Saab 9-3 NG Aero 2003
-
- Moderatore
- Messaggi: 13664
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Ciao
Non ho capito la modifica della "catena piccola"
Non ho capito la modifica della "catena piccola"
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
- Utente
- Messaggi: 693
- Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
bella.....ho capito la modofica che hai fatto al bagagliaio...molto utile.....bella......con questa ti puoi divertire...
- Claudio75
- Utente
- Messaggi: 340
- Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Molto interessante la modifica che hai fatto, riesci a mettere qualche foto in merito? Grazie.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
- meme
- Utente
- Messaggi: 241
- Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 13:30
- Località: TRIESTE
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Bella macchina e eccezionale Luca Degano.
SAAB NG900 Turbo Aero
ex SAAB 9000 turbo 16v
ex SAAB 9000 turbo 16v
-
- Utente
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2022, 10:21
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
https://saabshifter.com/saab-runk-lid-opener
Questa piccola catena va messa nella parte sinistra della molla del bagagliaio.
Quando si apre il portello bagagliaio, si alza da solo. Molto utile quando si hanno le mani occupate.
https://www.youtube.com/watch?v=_EbcH2L2zFo
Sempre qui ho preso il modulo BT che si alimenta collegando il rosso e il nero all'accendi sigari e il suo connettore va infilato in quello che va nella radio.
Una volta aperta la porta con il Tech 2, premendo su aux /src dal volante si seleziona la connessione Bt.
Quando si usa il Navigatore sul telefonino, collengandosi con il BT per sentire la tua musica, si sente anche la voce dalle casse della macchina.
Funziona benissimo e ve lo consiglio.
Questa piccola catena va messa nella parte sinistra della molla del bagagliaio.
Quando si apre il portello bagagliaio, si alza da solo. Molto utile quando si hanno le mani occupate.
https://www.youtube.com/watch?v=_EbcH2L2zFo
Sempre qui ho preso il modulo BT che si alimenta collegando il rosso e il nero all'accendi sigari e il suo connettore va infilato in quello che va nella radio.
Una volta aperta la porta con il Tech 2, premendo su aux /src dal volante si seleziona la connessione Bt.
Quando si usa il Navigatore sul telefonino, collengandosi con il BT per sentire la tua musica, si sente anche la voce dalle casse della macchina.
Funziona benissimo e ve lo consiglio.
Saab 9-3 NG Aero 2003
-
- Moderatore
- Messaggi: 13664
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Non conoscevo questa "catenella"
Utile, funzionale e relativamente una miglioria poco costosa
Utile, funzionale e relativamente una miglioria poco costosa
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8089
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Non conoscevo quella modifica per il baule, grazie!
Se non lo hai già fatto metti anche la ECU Saver Space Kit, che ti permette di difendere la centralina motore dal caldo per farla durare un po' di più. Si romperà comunque, ma magari un po' più tardi.
Ho visto che la vendono sul sito che hai linkato, https://saabshifter.com/en_US/c/ECU-saver-spacer-kit/66, ma se ne trovano tante in giro.
Se non lo hai già fatto metti anche la ECU Saver Space Kit, che ti permette di difendere la centralina motore dal caldo per farla durare un po' di più. Si romperà comunque, ma magari un po' più tardi.
Ho visto che la vendono sul sito che hai linkato, https://saabshifter.com/en_US/c/ECU-saver-spacer-kit/66, ma se ne trovano tante in giro.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Claudio75
- Utente
- Messaggi: 340
- Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49
Re: [FOTO] 9-3 NG SportSedan Aero 2.0T 2003
Molto economica e funzionale, ho rimediato molla, moschettone e un pezzo di catenella in un negozio di ferramenta e ho assemblato il tutto spendendo meno di 4 euro.
Funziona perfettamente come nel video.
Grazie a Davidone per il suggerimento.
Funziona perfettamente come nel video.
Grazie a Davidone per il suggerimento.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti