9-3NG 2.0t - Gasarla o venderla e comprare un Diesel ?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Lucantropo
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Re: 9-3NG 2.0t - Gasarla o venderla e comprare un Diesel ?
Già, anche secondo me a sto punto tanto vale che massacriate la Touran e teniate la Saab per i fine settimana/tempo libero.. così ci fareste neanche 10.000km\anno probabilmente (vedo io i km che faccio con la mia di cabrio da quando non la uso più quotidianamente.. sono sui 6-8.000km\anno)
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
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Re: 9-3NG 2.0t - Gasarla o venderla e comprare un Diesel ?
Sono d'accordo, mi sembra la cosa più razionale e intelligente che possiate fare....diesel e cambio automatico per la città, benzina turbo e cambio manuale per le strade extraurbane in collina, o per i tornanti in montagna
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
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- Luca69
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Re: 9-3NG 2.0t - Gasarla o venderla e comprare un Diesel ?
Anche il cabrio è automaticopaperone75 ha scritto:Sono d'accordo, mi sembra la cosa più razionale e intelligente che possiate fare....diesel e cambio automatico per la città, benzina turbo e cambio manuale per le strade extraurbane in collina, o per i tornanti in montagna
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
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Re: 9-3NG 2.0t - Gasarla o venderla e comprare un Diesel ?
Salve a tutti,
ho fatto l'impianto a gas della EMMEGAS a Torino dal mio amico, sulla mia 9-3 20T aero cabrio sentronic.
Funziona che è una favola.
Impianto maggiorato per supportare i 210 cavalli.
La differenza si sente solo in accellerazione quando si schiaccia a fondo il pedale dell'accelleratore altrimenti è come andare a benzina, con la differenza che in città con il pieno di 47 litri di gas, faccio più di 300 Km.
In città a gas la marcia è più e migliore in ripresa.
L'impianto l'ho pagato 1500,00 euro.
Ha l'allarme che segnala quando cambiare il filtro del gas ed inoltre il mio amico ha mappato la centralina in modo che quando si schiaccia a fondo per accellerare spruzza anche benzina e la differenza si sente.
Se siete interessati, ho spiegato il tutto a Manuel ( autofficina sonia).
Paolo
ho fatto l'impianto a gas della EMMEGAS a Torino dal mio amico, sulla mia 9-3 20T aero cabrio sentronic.
Funziona che è una favola.
Impianto maggiorato per supportare i 210 cavalli.
La differenza si sente solo in accellerazione quando si schiaccia a fondo il pedale dell'accelleratore altrimenti è come andare a benzina, con la differenza che in città con il pieno di 47 litri di gas, faccio più di 300 Km.
In città a gas la marcia è più e migliore in ripresa.
L'impianto l'ho pagato 1500,00 euro.
Ha l'allarme che segnala quando cambiare il filtro del gas ed inoltre il mio amico ha mappato la centralina in modo che quando si schiaccia a fondo per accellerare spruzza anche benzina e la differenza si sente.
Se siete interessati, ho spiegato il tutto a Manuel ( autofficina sonia).
Paolo
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