stabilità

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
lesto1968
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 10:45
Località: alghero

Re: stabilità

#21 Messaggio da leggere da lesto1968 » domenica 1 novembre 2009, 7:30

:- Se parliamo di alte velocità .... :pirate: è una cosa
:D :D diciamo che la nuova scatola dello sterzo è differente della vecchia :v :v :v
ma tu non lo puoi sapere..... :@ :@
:- comunque ad alte velocità :)) :)) :)) :)) e dico alte :Devil: :Devil: :Devil: le nuove auto secondo il mio modesto parere sono un tantino e dico :@ :@ :@ :@ :@ TANTINO più sensibili. :) :) :)
Quindi ed ora sono serio :? :? :? :? :?
forse hai notato un certa tendeza a galleggiare dll'avantreno in fase di accelerazione :?
forse hai notato una certa tendenza a cambiare corsia facilmente durante una navigazione allegrotta :?
.....................................anche io :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
La piccola si muove un pochino. :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin: . La macchina la conosco molto bene visto che ho percorso 270 mila con una 2.2 :x
Forse una taratura sbagliata della centralina ???? Oppure volutamente un feeling più sportivo ????
Ciao :)
9.3 aero TTid grigio carbon

maxveronelli
Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 1 ottobre 2009, 17:08

Re: stabilità

#22 Messaggio da leggere da maxveronelli » venerdì 6 novembre 2009, 18:44

ciao a tutti..oggi in accelerazione con la strada bagnata non si teneva..e considerate che ho il cambio automatico...a questo punto comincio a pensare che siano le gomme..ma come e possibile sono state prodotte nel 2008..se avessi gli ammortizzatori scarichi dietro me ne accorgerei..poi sono sempre solo in auto..
Max 93 sporthach 150 automatica

Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31529
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: stabilità

#23 Messaggio da leggere da Lucantropo » venerdì 6 novembre 2009, 19:31

Che gomme hai?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h


AlexVE
Utente
Messaggi: 3321
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: stabilità

#24 Messaggio da leggere da AlexVE » venerdì 6 novembre 2009, 19:53

Secondo me sono le gomme scarse anche se non vecchissima ma magari non di gran qualità, avevo lo stesso problema con la Tally, cambiate le gomme tutto un altro pianeta
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti